Cosa comprare con i saldi? Esaudisci un tuo desiderio!

Finalmente è tempo di saldi! Perché non approfittare del week end per toglierci qualche piccolo capriccio a cui abbiamo dovuto rinunciare durante l’anno? Nel mare delle proposte ecco alcuni consigli.

Nelle roventi giornate di questa estate, cosa c’è di meglio che godersi una bevanda fresca e un dolce alla Pasticceria CIOTOLA con tutta la famiglia e, soprattutto, togliersi qualche piccolo capriccio?

Un papà giovane e dinamico, solitamente costretto nella rigidità lavorativa, non si pentirà di fare un salto da KENZO LAB per poter comprare delle meno impegnative t-shirt stampate o i capi Jack Daniels in saldo o di poter finalmente acquistare dei gadget della sua squadra da SEMPRE NATALE.

La possibilità di farsi un bel regalo, senza pesare troppo sul bilancio familiare, la offre anche l’offerta sui SECTOR che trovate da BLUE SPIRIT.

Per appagare i desideri delle donne invece troviamo il completo un po’ rock che propone PRIMADONNA, per una mamma dinamica o una giovane figlia ribelle.

Ma diciamo la verità, niente tenta una donna quanto un bell’abito. Allora sarà d’obbligo un salto da PR LUXURY con i suoi bellissimi capi e borse.

Non dimentichiamo bigiotteria e trucco da CLICHE’ e WJCON!

Per i bambini però l’estate è sinonimo di spiagge, mare e quindi costumi, come quelli di PIAZZA ITALIA KIDS che faranno sognare i bambini con i personaggi più in voga della Disney e degli universi DC Comics e Marvel.

Inoltre UBIK LIBRI offre soluzioni sia per gli amanti della lettura, preoccupati più dalla lunghezza dello scontrino che dallo spazio in biblioteca, che per i ragazzi con le anteprime diari più amati per la scuola.