È tempo di saldi

Sono già finite le vacanze di Natale e tra qualche chiletto in più e i propositi per l’anno nuovo è decisamente il momento dello shopping.

Fortunatamente a IL CARRO sono iniziati i saldi e ce n’è per tutti i gusti.

Ad esempio per un look dinamico e informale scegliete i look casual che OVS propone per uomo, donna e bambino.

Più formali e preziosi invece i look proposti da NARACAMICIE: non lasciateveli sfuggire.

Per il total look uomo ovviamente niente di meglio che fare un salto da ANTONY MORATO con i suoi saldi dal 30% al 50% sui capi della collezione autunno-inverno 2017/2018.

Le donne invece apprezzeranno i prodotti raffinati e unici di COLETTE.

Per completare il look donna sarà bene dare uno sguardo ai saldi del 50% sulle borse della linea Giannelli Italia di CLICHE’ e ai gioielli scontati fino al 50% di BLUESPIRIT.

Accontentare i più piccoli è sempre difficile, ma con gli sconti di PIAZZA ITALIA KIDS è possibile.

Sappiamo tutti che con il nuovo anno spesso si sente il bisogno di cambiare look ed è indubbio che un viso possa cambiare radicalmente con il giusto paio d’occhiali. Allettantissima quindi l’offerta che vi propone OPTIPOINT: occhiali da vista e occhiali progressivi a metà prezzo.

E, a proposito di viso, WJCON vi aspetta per i suoi saldi fino al 50% con molteplici offerte, tra cui quelle su il blush Life, dalla texture setosa e delicata, e il mascara-eyebrow No More Tears.

Fate anche un salto da IDEA BELLEZZA per i suoi saldi sui profumi

Per chi invece ha passato le vacanze di Natale a farsi in quattro per far sì che fosse tutto perfetto, è arrivato il momento di godersi un attimo di tranquillità sui comodi divani e poltrone relax che trovate da LA VITTORIA Materassi con il 30% di sconto.

E ovviamente il vero tifoso U.S. Avellino non potrà perdersi i saldi dal 20% al 50% su abbigliamento e gadget da SEMPRENATALE.

Ma non finisce qui, LIZALÙ e PR LUXURY vi aspettano con sconti fino al 50% e non dimenticate che nelle prossime settimane iniziano le promozioni di PUNTO PROGRESS, a partire dal 19 gennaio sui prodotti per la casa, e di UBIK.

Venite a trovarci per passare un piacevole pomeriggio di shopping, concedendovi ancora qualche piccola golosità da CIOTOLA o godendo di un pasto veloce da 100 MONTADIDOS.