La spesa per un’alimentazione sana

Dopo i piccoli peccati di gola che hanno accompagnato l’estate è il momento di pensare a ritornare in forma con un’alimentazione sana.

A Il Carro le offerte di ottobre di DECÒ MAXISTORE vi consigliano una spesa sana e vantaggiosa, avendo solo l’imbarazzo della scelta.

COLAZIONE

Per una colazione che sappia rifornirvi dell’energia sufficiente per affrontare una giornata piena di impegni, Decò Maxistore vi propone in offerta i diversi tipi di latte Granarolo, dal parzialmente scremato ai prodotti equivalenti 100% vegetali (a base di riso, soia o mandorle), fino ai prodotti per le intolleranze alimentari come l’Accadì, senza lattosio. Da abbinare i biscotti ai cereali a marchio Decò o i frollini biologici Di Leo, i Fiorbì; chi invece deve seguire una dieta gluten free potrà aggiungere alla sua spesa i BisCream a vaniglia della Nutrifree.

Se invece volete stare attenti alla linea, ma avere comunque il giusto apporto di zuccheri per iniziare bene la giornata, vi consigliamo il Fage Total 0% Split.

PRANZO E CENA

Con l’arrivo di temperature più fredde cosa c’è di meglio che calde zuppe di legumi e cereali? Al Maxistore Decò troverete una vasta scelta di mix di legumi già pronti e, in offerta, le diverse qualità di lenticchie della Select.

Il Carro vi propone anche di provare l’alta qualità e il gusto speciale della pasta biologica al grano saraceno di Felicità Bio.

Per un’alimentazione sana ed equilibrata non dimenticate però di arricchire la vostra spesa con i prodotti del reparto ortofrutta o provare l’insalata Iceberg di Bonduelle.

Prendetevi cura del vostro cuore aumentando l’apporto settimanale di omega 3 nella vostra dieta con il pescato fresco che vi propone l’ipermercato.

SPUNTINO

I nutrizionisti consigliano due spuntini al giorno: uno a metà mattinata, l’altro dopo tre ore dal pranzo. A questo proposito nella vostra spesa non possono mancare gli spuntini sani Bbmix Ventura con frutta secca, per un concentrato di vitamine, e i succhi di frutta della Zuegg Skipper, senza conservanti e coloranti artificiali. O potete assaggiare il nuovissimo snack Parmareggio: Però.

Se dopo questa spesa attenta alla salute vorrete invece concedervi una trasgressione golosa passate al primo piano del nostro shopping village, per una piccola sosta da 100 Montaditos o da CIOTOLA.

Scarica qui il volantino.