Come scegliere il costume e gli accessori da mare? è semplice.

Indecisa, Indeciso? Se non sai come scegliere il tuo costume da mare, che tu sia uomo o donna non importa, ti aiuteremo.
Curare il tuo look richiede del tempo da dedicare a se stessi nello shopping ed ovviamente buoni consigli e buon gusto, il costume  da bagno da solo non basta se non accompagnato da accessori che completano il tuo outfit.

Come scegliere il costume da bagno donna

Il colore protagonista della moda estate 2017 è senza dubbio il rosso seguito dal verde Greenery ed il fucsia già protagonisti della primavera.
Il colore della passione in tutte le sue sfumature dal fuoco all’aragosta accenderà l’estate 2017 dei costumi donna. Abiti, pantaloni, maglie tute, il rosso è veramente la tendenza colori perfetta per le più focose e passionali.

A tal proposito ecco la proposta dell’outfit di Zuiki.

Per chi ha in mente una vacanza in posti esotici o lontani è indispensabile avere tutto l’occorrente per non farsi trovare impreparati.
Valigie, borse mare e teli Carpisa.

 

Per le serate estive invece, le proposte must’have per gli abiti dell’estate 2017 presentano un look 70’s con un tocco super chic.
Come la proposta di Topwear.

Come scegliere il costume da bagno Uomo

Scegliere il costume mare da uomo non è solamente una questione d’estetica: tutti i modelli hanno tagli e materiali diversi e trovare quello ideale può fare la differenza anche in quanto a comodità.
I modelli disponibili per l’uomo si dividono in due categorie, elasticizzati e non elasticizzati. I primi più utilizzati per lo sport sono più minimali, i secondi di stoffa (nylon, polyamide,microfibra  o polyestere) e più simili a dei pantaloncini).
Elasticizzato e slip, il classico costume mare popolarissimo in Italia e quest’anno consigliamo di sdrammatizzare con un pò di colore e fantasia come la proposta di Kenzo

 

Per i  non elasticizzati consigliamo il taglio boxer, pantaloncini corti a metà strada tra bermuda e short. A tal proposito proponiamo un look più sportivo affidandoci a Legea.

Cosa ne pensi delle nostre proposte?
inviaci la tua ad info@ilcarro.net